PaoloBuongiorno!

Mi chiamo Pietro Paolo Maria Brotto (i miei genitori non erano d’accordo sul mio nome e me li hanno affibbiati tutti…), sono nato a Milano il 23 gennaio 1960.
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia all’Università Statale di Milano nel 1986, anno durante il quale ho prestato servizio come Carabiniere Ausiliario in infermeria presso la Caserma di via Lamarmora, a Milano.
Mi sono specializzato in Odontostomatologia presso la stessa Università nel 1989.
Ho conseguito un Master in Ortodonzia a Boston – Massachusetts (USA) negli anni 1989/1992.
Dal 2001 al 2003 ho acquisito un Master in Paradontologia presso l’Ospedale Galeazzi di Milano.
Parlo inglese madrelingua, spagnolo e francese.
Sono sposato da 25 anni e ho 5 figli, di cui due hanno già intrapreso le orme mie e dei nonni.
Mi occupo di conservativa, prevenzione, ortodonzia per bambini e adulti, implantologia e chirurgia, protesi dentale; sono CTU (consulente Tecnico d’Ufficio) del Tribunale di Milano.
Sono socio attivo dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI), dell’Ordine dei Medici (OMCEO), dell’American Association Orthodontist (AAO), della Società Italiana di Paradontologia (SIDP), della Boston University ex alunni (BUIA), dell’Associazione Specialisti Italiani Ortodonzia (ASIO).
La mia filosofia è la massima qualità, avvalorata dalla Certificazione ISO 2001:2008 conseguita dal 2005.
Il nostro studio è una grande famiglia, dove ogni esigenza del paziente è accolta, ascoltata e condivisa. Fondato nel 1970, lo Studio Odontoiatrico Brotto è un punto di riferimento nel centro di Milano.
Mio padre, Dr. Luigi Brotto, l’ha fondato 40 anni fa con lungimiranza, scegliendo come collocazione il centro di Milano, dove aspettiamo ancora oggi i nostri pazienti.